image

Una carta - migliaia di sconti - più di 30 Paesi - oltre 6 milioni di titolari di carta

Il circuito della Carta Giovani Europea, di cui la Carta Giovani Sardegna è membro, offre un'opportunità in più per poter sviluppare il pieno potenziale dei giovani. Aiuta a viaggiare in tutta Europa, incontrare persone incredibili e fare nuove esperienze. È anche un modo per incentivare la propria carriera, apportare un cambiamento significativo nella comunità e diventare un/a cittadino/a informato/a e attivo/a che può incidere positivamente sulla società.
Segui questo collegamento per visualizzare le organizzazioni che fanno parte di EYCA.

Come funziona la carta

È ricca di decine di migliaia di sconti su viaggi, cultura, alloggi, istruzione, servizi e prodotti in più di 30 Paesi in tutta Europa. In ogni Paese ci sono numerose opportunità di volontariato, apprendimento, occupazione, imprenditorialità, scambi e tanto altro. L'obiettivo è quello di aiutare i giovani ad aprirsi a nuove esperienze a livello locale, regionale, nazionale ed europeo.
La carta, presente in diversi Paesi con nomi differenti, si contraddistingue per il logo della European Youth Card.
Che si chiami Carnét Joven in Spagna, Mecenat in Svezia o Avrupa Gençlik Kartı in Turchia, sarà sufficiente mostrare la tessera del proprio Paese per accedere liberamente alle opportunità/sconti nei Paesi aderenti.
Segui questo collegamento per visualizzare tutti gli sconti disponibili in Europa.